Cannavaro e il Pallone d'Oro: "Spolverato e lucidato". E Toni...

A pochi giorni dalla proclamazione del vincitore dell'edizione 2021, l'ex capitano della Nazionale ha festeggiato il suo anniversario sui social
Cannavaro e il Pallone d'Oro: "Spolverato e lucidato". E Toni...
2 min

Grande attesa per la consegna del Pallone d'Oro 2021. L'evento, cancellato nel 2020 a causa del Covid, andrà di nuovo in scena: la premiazione è prevista per il 29 novembre a Parigi. Tra i candidati, oltre ai più titolati Messi e Ronaldo, anche cinque calciatori azzurri, vincitori dell'Europeo: Donnarumma, Chiellini, Bonucci, Jorginho e Barella. E a proposito di campioni italiani che hanno vinto l'ambito premio, ce n'è uno che ha voluto ricordare l'anniversario sui social: si tratta di Fabio Cannavaro, ultimo giocatore italiano a conquistare il premio.

Cannavaro, la foto con il Pallone d'Oro e il commento di Toni

L'ex capitano della Nazionale, Campione del Mondo nel 2006, ha postato un selfie sui social mentre mostra fiero il Pallone d'Oro conquistato dopo la vittoria del Mondiale: "Spolverato e lucidato. 15 anni fa", ha scritto nella didascalia dello scatto. La foto ha fatto il giro del web, ricevendo tantissimi like. A sorpresa è arrivato anche il commento di un altro Campione del Mondo, Luca Toni, che ha stuzzicato Cannavaro: "Potresti ringraziarci almeno! Grande Capitano", il messaggio dell'ex bomber azzurro. La risposta dell'ex difensore è arrivata immediatamente: "Ogni mattina", ha scritto Cannavaro, aggiundendo un cuore rosso e due emoticon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA