Italia, la carica di Mancini: "Vogliamo vincere la Nations League"

Il ct degli azzurri non si lascia spaventare dal girone di ferro: "Sarà un gruppo divertente, incontrare squadre così forti è parte dello spettacolo del calcio
Italia, la carica di Mancini: "Vogliamo vincere la Nations League"
2 min

ROMA - "Un bel gruppo, con Inghilterra, Germania e Ungheria, sarà sicuramente divertente. Girone della morte? Sono solo partite di calcio, incontrare squadre così forti è parte dello spettacolo del calcio". Sono le parole di Roberto Mancini che commenta così alla Uefa l'esito del sorteggio del Gruppo di Nations League. La sua Italia è stata inserita nel terzo girone con Germania, Ungheria e Inghilterra, con cui ha giocato in estate la finale degli Europei: "Contro di loro è stata l'ultima finale dell'Europeo per cui saranno sicuramente due partite intense".

Italia con Inghilterra e Germania nel girone di Nations League

"Vogliamo raggiungere la Final Four"

Il ct degli azzurri ha poi parlato delle altre due avversarie nel girone: "Contro la Germania è un classico del calcio mondiale e per me da ct sarà la prima volta: ne sono felice. Infine, contro l'Ungheria sarà anche una sfida tra italiani, con il loro ct Marco Rossi hanno fatto molto bene all'ultimo Europeo. Proveremo a vincere. Vorremmo tornare a giocare la 'Final Four', com'è accaduto quest'anno, e provare a vincere il torneo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA