De Biasi: "Ho battuto il Covid. Il Napoli è da scudetto"

Il tecnico dell'Azerbaijan: "Il vaccino mi ha aiutato. E' stata dura. Gli azzurri fermati dalle assenze, ma possono recuperare"
De Biasi: "Ho battuto il Covid. Il Napoli è da scudetto"© EPA
2 min

"Ho avuto il Covid, è stato duro, ma i vaccini mi hanno aiutato". Gianni De Biasi, commissario tecnico dell'Azeirbaijan, racconta la sua storia: "La situazione in Azeirbaijan è buona e per fortuna non ho avuto necessità di ricovero - ha raccontato a Febbre a 90 su Vikonos Radio/Tv - bisogna fare molta attenzione e non prendere il Covid sotto gamba, ho preso una bella bastonata. Il vaccino mi ha aiutato, la polmonite bilaterale mi ha fatto perdere 7 kg, e per fortuna fisicamente sono forte".  L'ex ct dell'Albania segue con attenzione il campionato italiano. Per De Biasi il Napoli, che ha chiuso il girone d'andata con sette lunghezze da recuperare all'Inter, può ancora lottare per lo scudetto. "Sono stato sorpreso dai ko con Empoli e Spezia, soprattutto perché in mezzo la squadra, battendo il Milan, ha mostrato qualità. Le assenze sono state penalizzanti".

"Spalletti ha fatto un grande lavoro"

De Biasi elogia il lavoro di Spalletti. "Luciano ha fatto un grande lavoro. Certo, 7 punti dall’Inter sono tanti, ma qualche anno fa la Juve di Allegri partì con l’handicap e vinse il campionato, il Napoli deve prendere esempi positivi degli altri. Sono convinto che con il Milan e l’Atalanta sia in grado di competere per lo scudetto con l’Inter. Metto anche Gasperini tra le pretendenti, anche se a Bergamo non lo ammetteranno mai". Nessun speranza invece per Allegri. "La Juve? No, non ha possibilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA