Balotelli clamoroso: "Qualità? Sono allo stesso livello di Messi e Ronaldo"

Le dichiarazioni di Supermario, che poi ha chiarito il suo punto di vista via social, hanno fatto il giro del mondo
Balotelli clamoroso: "Qualità? Sono allo stesso livello di Messi e Ronaldo"© Getty Images
2 min

Mario Balotelli torna a far parlare di sé. Stavolta la dichiarazione shock arriva da un'intervista concessa a The Athletic e firmata da un suo ex compagno di squadra al Manchester City, Nedum Onuoha. L'umiltà non è mai stata una delle doti più spiccate di Supermario, che forse però in questa occasione ha sopravvalutato anche quella calcistica, paragonandosi per qualità a Messi e Cristiano Ronaldo. Superfluo dire che questi paragoni sono stati riportati dai principali quotidiani sportivi e non.

Le parole di Balotelli

"Ho perso alcune occasioni per essere a quel livello - ha affermato Balotelli - Ma sono sicuro al 100% che la mia qualità è allo stesso livello di queste persone, ma io... Ho perso alcune occasioni, sapete? Succede. E al giorno d'oggi non posso dire di essere bravo come Ronaldo, perché Ronaldo ha vinto quanti palloni d'oro? Cinque? Non puoi paragonarti a Messi e Ronaldo, nessuno può. Ma se parliamo solo di qualità, di qualità calcistica, non ho nulla da invidiare a loro, ad essere onesti".

Balotelli non ci sta

Sorpreso dal clamore suscitato dalle sue parole, Balotelli è tornato sull'argomento tramite due storie Instagram che riportiamo di seguito: nella prima espone il suo pensiero riportando un estratto del testo originale e nella seconda si rivolge direttamente ai follower. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA