Ronaldo, ecco la villa da 20 milioni dove andrà a vivere dopo il ritiro

Il fuoriclasse portoghese, una volta appesi gli scarpini al chiodo, si trasferirà a Quinta da Marinha, un quartiere rurale che si trova nella parte naturale di Sintra-Cascais
Ronaldo, ecco la villa da 20 milioni dove andrà a vivere dopo il ritiro© Getty Images
1 min

Nonostante la carta d'identità dica 37 anni, Cristiano Ronaldo non ha minimamente intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Eppure il fuoriclasse portoghese ha già scelto la villa dove andrà a vivere insieme a Georgina e i figli dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Una fonte vicina all'ex Juve, al The Sun ha detto:  "Ha lottato per la perfezione durante tutta la sua carriera calcistica e vuole lo stesso fuori dal campo. Vuole che tutto vada bene per lui e la sua famiglia. Si ritirerà lì una volta che la sua carriera sarà finita e vuole essere felice al 100% di questo".

Ecco la villa superlusso dove andrà a vivere CR7 dopo il ritiro

Si tratta di una proprietà da 20 milioni di euro a Quinta da Marinha, sulla riviera portoghese, un quartiere rurale che si trova nella parte naturale di Sintra-Cascais ed è famoso per le sue vedute sull'Atlantico. Dotata di più piani, la casa ha un grande giardino, una piscina interna ed esterna e un garage per 20 auto, lo spazio ideale per accogliere la grande collezione del fuoriclasse lusitano. Nonostante il budget iniziale fosse stato stimato intorno ai 12 milioni di euro, il costo dei materiali ha fatto lievitare il prezzo finale fino a 20 milioni, quasi il doppio. Un investimento niente male insomma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA