Le Legends di Juve e Milan si sfidano domani in Abruzzo

Presentato ieri l'evento che si svolgerà domani - lunedì 20 - al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi . In campo anche Del Piero e Costacurta.
Le Legends di Juve e Milan si sfidano domani in Abruzzo© UFFICIO STAMPA
2 min

ROMA - Domani le Legends di Juve e Milan in campo per sfidarsi. Evento speciale a Roseto degli Abruzzi. Contro tanti ex campioni bianconeri e rossoneri tra cui Del Piero e Costacurta.

Lunedì 20 giugno alle ore 20.30 la Nardone Eventi porta di nuovo nella cittadina abruzzese un grande evento di calcio a 5 e questa volta riunisce al PalaMaggetti alcuni tra i giocatori che hanno reso grandi due importanti club italiani, la Juventus e il Milan. Con il Pinturicchio anche i bianconeri Angelo Di Livio, Simone Pepe e Antonio Chimenti, mentre per il Milan a tenere alta la bandiera rossonera saranno Massimo Ambrosini insieme a Massimo Oddo, Marco Amelia, Federico Giunti e Cristian Brocchi.

Diciannove stagioni alla Juventus, undici anni da capitano, in bianconero Alex Del Piero ha vinto 6 campionati italiani, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 UEFA Champions League, 1 Supercoppa UEFA e una Coppa Intercontinentale. Sarà la Nardone Eventi a rimettergli di nuovo addosso la maglia della Juventus, regalando agli amanti del calcio italiano un evento eccezionale.

Stelle del passato anche nel team Milan, a partire da Massimo Ambrosini, che in rossonero ha trascorso diciassette stagioni ereditando la fascia di capitano dopo l’addio di Paolo Maldini. E Massimo Oddo, il pescarese Campione del Mondo 2006, che con il Milan ha vinto una UEFA Champions League, uno scudetto e una Supercoppa italiana. A chiudere il quintetto saranno Cristian Brocchi e Federico Giunti.

Ma sono tanti i campioni del passato pronti a scendere in campo a Roseto per la Juventus. A causa di un infortunio giovedì in un'amichevole, mancherà Fabrizio Ravanelli.

Il programma

Ore 19 apertura cancelli

Ore 20:30 Juventus Legends vs Milan Legends

È possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito, fino a esaurimento posti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA