Cristiano Ronaldo cerca un maggiordomo per la maxi villa: lo stipendio mensile offerto è clamoroso!

C'è ancora incertezza sul futuro di CR7. Intanto il portoghese si è messo alla ricerca di alcuni dipendenti per la sua nuova villa a Cascais, nell'area di Quinta da Marinha, in Portogallo
2 min

CASCAIS (PORTOGALLO) - C'è ancora molta incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, al momento senza squadra dopo il divorzio dal Manchester United. CR7, reduce dall'esprienza in Qatar dove è stato eliminato ai quarti di finale con il suo Portogallo, continua a rimanere costantemente sotto l'attenzione dei media, che aspettano una sua mossa o indizio sulla possibile prossima squadra. Intanto, in attesa di novità sul futuro, ha fatto scalpore una recente ricerca fatta dal fuoriclasse portoghese.

Il regalo esagerato di Georgina a Ronaldo per Natale: ecco quanto vale l'auto super lussuosa

 

Ronaldo cerca un maggiordomo: stipendio folle

Cristiano Ronaldo sta infatti ultimando i lavori per la sua nuova villa a Cascais, nell'area di Quinta da Marinha, in Portogallo. Un'incredibile abitazione, dal valore di 21 milioni di euro e con una superficie di 3000 metri quadrati munita di campi da tennis, piscina interna e piscina esterna, palestra, garage immenso per 20 automobili e un sistema di riscaldamento intelligente. Per questa enorme villa CR7 e Georgina stanno cercando dei nuovi dipendenti per occuparsi della casa, come un maggiordomo, cuoco e altro. Lo stipendio offerto è una cifra pazzesca: ben 6.000 euro al mese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA