Cellino ricorda O’Neill: “Un fenomeno buono, lo portai nel Cagliari di Trapattoni”

Il ricordo dell’ex presidente rossoblù: «L’unico che mi ha fatto un regalo»
Davide Palliggiano
1 min

Il dispiacere nella voce si tocca con mano, le storie nella storia sono tante. Del resto è stato proprio Massimo Cellino a portare Fabian O’Neill in Italia, al Cagliari, dove il Mago s’è espresso al meglio.
 
Tutto cominciò in Uruguay.

«Lo vidi in un’amichevole a Punta del Este, ero con Paco Casal a una partita del Nacional durante le vacanze di Natale. Mi lasciò impressionato e lo volli po

Sblocca tutta l'intervista esclusiva

- oppure -sottoscrivi l'abbonamento pagando con GoogleABBONATI CON

Scopri tutte le offerte