Bufera Dani Alves, l'accusa è pesantissima: "Violenza sessuale in discoteca". Lui nega

L’episodio risale a venerdì scorso, il giocatore ha confermato la propria presenza nel locale respingendo però ogni accusa
Bufera Dani Alves, l'accusa è pesantissima: "Violenza sessuale in discoteca". Lui nega© Getty Images
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Guai in vista per il campione brasiliano Dani Alves, ex giocatore di Juventus e Barcellona. Oggi il calciatore gioca con i Pumas, in Messico, ma la scorsa settimana era in vacanza a Barcellona. E proprio in questo frangente, sarebbe stato coinvolto in un episodio deprecabile. Una donna - infatti - ha affermato di essere stata vittima di una presunta violenza sessuale da parte del calciatore brasiliano.

Il giocatore respinge le accuse

L'episodio sarebbe avvenuto all'interno della discoteca “Sutton”. Secondo il racconto della vittima, Dani Alves le avrebbe infilato una mano nelle mutande. A quel punto, i responsabili del locale hanno allertato la polizia catalana, ma all’arrivo degli agenti, il presunto aggressore si era già allontanato dal locale. Successivamente la donna è stata visitata in ospedale. Gli agenti hanno hanno preso la sua deposizione, sebbene la denuncia non sia stata ancora formalizzata. L’ex juventino ha confermato di aver passato la serata di venerdì nella discoteca Sutton, ma “per poco tempo" e che in realtà "non è successo niente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA