Vialli, il ricordo di Insigne: "Così vero e importante, grazie Luca!"

L'ex capitano del Napoli ha dedicato un post sui social al campione italiano con cui ha condiviso la vittoria dell'Europeo
1 min

Non si contano i messaggi di affetto per ricordare Gianluca Vialli, scomparso oggi all'età di 58 anni. Il mondo del calcio piange e ricorda l'ex campione della Juventus, tantissimi post a lui dedicati da parte di chi l'ha conosciuto - compagni, ex compagni, società - condividendo un pezzo di vita professionale insieme. Tra questi anche Lorenzo Insigne. L'ex capitano del Napoli, oggi attaccante del Toronto, ha vissuto con Vialli l'esperienza vincente dell'Europeo. 

"Così vero e importante, un ricordo per sempre!"

Insigne ha dedicato un bellissimo messaggio: "Così vero, così importante, grazie Luca. Un periodo fantastico, un ricordo per sempre!". Queste le sue parole per ricordare Vialli che, accanto a Mancini, ha accompagnato l'Italia al trionfo agli Europei nel 2021. Insigne della spedizione trionfale fu uno dei protagonisti. Un mese stupendo con la vittoria finale e oggi il ricordo di quel periodo attraverso un post sui social. Così Insigne ha voluto ricordare Vialli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA