Ronaldo, la rabbia del giocatore svincolato per fargli posto: "Messi è più forte!"

Aboubakar al veleno dopo aver rescisso il contratto con l'Al-Nassr proprio per fare spazio a CR7: le sue parole durissime al Mundo Deportivo
Ronaldo, la rabbia del giocatore svincolato per fargli posto: "Messi è più forte!"
2 min

Cristiano Ronaldo si è già fatto il suo primo "nemico" dopo la firma con l'Al-Nassr. Il club arabo è stato, infatti, costretto a sfoltire la sua rosa visto che il tetto dei giocatori stranieri sarebbe superato con l'arrivo di CR7. Il giocatore sacrificato per far spazio al campione portoghese è stato Vincent Aboubakar, con il quale è stato già stato rescisso il contratto e che, ironicamente, sarebbe attualmente in trattativa proprio con il Manchester United.

Aboubakar al veleno contro Cristiano Ronaldo

L'attaccante camerunense, però, si trova al momento svincolato e senza squadra, dopo essere stato il centravanti di riferimento dell'Al-Nassr. Aboubakar non ha nascosto il suo rancore verso Cristiano Ronaldo per questa situazione e si è scagliato contro di lui in un'intervista al Mundo Deportivo. L'attaccante ha infatti dichiarato: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Cristiano Ronaldo. Dopo essermi allenato con lui, posso dire di aver sempre avuto ragione“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA