Ronaldo contro Messi, quanto costano i biglietti della partita: cifra mostruosa!

Sale l'attesa per l'amichevole, piena di stelle e campioni tra cui anche Mbappé e Neymar, in Arabia Saudita tra l'Al-Nassr e il Psg in programma il 19 gennaio
3 min

Cresce l'attesa per l'amichevole tra l'Al-Nassr e il Psg in Arabia Saudita. Una partita speciale, che vedrà (probabilmente) il debutto di Cristiano Ronaldo nel club saudita, in una sfida mozzafiato contro il rivale di sempre, Lionel Messi. Non solo, sarà una sfilata di campioni tra cui anche Mbappé e Neymar. Un evento di rilevanza internazionale e atteso dai fan di calcio di tutto il mondo. Per la sfida, in programma il 19 gennaio, il capo della Saudi General Entertainment Authority ha lanciato un'incredibile iniziativa.

"Ronaldo, il vero stipendio all'Al Nassr è un altro: cifra spaventosa"

Turki Al-Sheikh ha infatti ideato un singolo biglietto speciale per la partita, che garantirà un accesso VIP allo stadio e un'esperienza da ricordare. Tra i vantaggi di questo biglietto ci sarà l'opportunità di incontrare tutti i giocatori, tra cui Ronaldo, Messi, Neymar e Mbappé. Sarà poi garantita la partecipazione alla cerimonia di apertura, con posti VIP al fianco di Turki Al Sheikh, pranzo di gala e ingresso esclusivo agli spogliatoi di entrambe le squadre. Infine, al termine della partita, sarà consentito l'accesso al premio e si potrà scattare una foto con la squadra vincente. Ovviamente, per una tale esperienza, il prezzo del biglietto è partito da una base di 250.000 euro. L'iniziativa ha però avuto uno straordinario successo, con ben più di 1,5 milioni di richieste per questo speciale biglietto. Al momento le offerte hanno raggiunto i 700.000 euro, con la possibilità di inviare offerte maggiori fino al 17 gennaio. I proventi della vendita di questo biglietto, noto come Beyond Imagination Ticket e che sarà senza dubbio il biglietto più costoso della storia del calcio, saranno donati al fondo di beneficenza Ehsan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA