Lukaku, tripletta a Ibrahimovic! Kostic e Vlahovic show, poker Francia

Big Rom trascina il Belgio nel 3-0 contro la Svezia, la Serbia ringrazia i due juventini. Poker dei Bleus all'Olanda con doppietta di Mbappé
Lukaku, tripletta a Ibrahimovic! Kostic e Vlahovic show, poker Francia© EPA
1 min

Nella prima giornata di qualificazioni ai prossimi Europei la Francia travolge l'Olanda 4-0: Griezmann e Upamecano mettono a segno un uno-due micidiale nei primi 8' di gara, poi la doppietta di Mbappé confeziona il poker. Nello stesso girone (B) la Grecia supera Gibilterra 3-0. Nel gruppo F la Svezia di Ibrahimovic cade contro uno straordinario Lukaku, che trascina con una tripletta il Belgio, vittorioso 3-0, mentre l'Azerbaijan crolla contro l'Austria 4-0. Nel girone E è la Repubblica Ceca ad avere la meglio per 3-1 sulla Polonia di Lewandowski, nell'altra sfida invece Moldavia e Isole Faroe pareggiano 1-1.

Calendario qualificazioni Euro 2024

Kostic e Vlahovic protagonisti

Nel gruppo G la Serbia regola la Lituania con un gol per tempo dopo il commosso ricordo di Sinisa Mihajlovic nel prepartita: in campo protagonisti gli juventini con Kostic che regala a Tadic l'assist per sbloccare il risultato e Vlahovic che raddoppia in apertura di ripresa. Nell'altro match del girone, successo corsaro del Montenegro, che passa in 0-1 in Bulgaria grazie a una rete di Krstovic. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA