Ex Juve coinvolto in un accoltellamento a New York: "Sì, ero io"

Le telecamere di sicurezza delle strade della Grande Mela hanno ripreso Bendtner mentre, a sua insaputa, veniva rincorso da un uomo armato. Ferito un uomo di 55 anni
Ex Juve coinvolto in un accoltellamento a New York: "Sì, ero io"
1 min

Nicklas Bendtner, 36enne danese con un passato anche alla Juventus, è stato coinvolto in un accoltellamento a New York. Secondo quanto riportato dal Sun, l'ex calciatore stava passeggiando con degli amici quando un uomo li avrebbe assaliti ferendo al volto e alle orecchie uno di loro. La vittima è stata portata rapidamente in ospedale rimanendo sempre in condizioni stabili. Intanto la polizia avrebbe già individuato e arrestato il colpevole con l'accusa di aggressione e tentato omicidio.

Bendtner e l'amico accoltellato: cos'è successo

Molte testate internazionali hannno riportato anche le immagini immediatamente precedenti all'accaduto. Tramite il video di una telecamera di sorveglianza è stato infatti possibile riconoscere il responsabile, inquadrato chiaramente in volto mentre rincorre Bendtner e l'amico con un coltello tra le mani. Successivamente, pur evitando di rilasciare commenti specifici sull'accaduto, anche l'ex bianconero ha confermato alla testata danese B.T. di essere lui uno degli uomini inquadrati dalle telecamere che passeggiano davanti all'uomo armato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA