Mourinho in lacrime in conferenza stampa per la morte di Jorge Costa: "Una parte di me se n'è andata" 

Alla vigilia del terzo turno preliminare di Champions League, lo Special One ha ricordato con emozione l'ex capitano del Porto
2 min

José Mourinho in lacrime in conferenza stampa per Jorge Costa, capitano del Porto campione d'Europa nel 2004, scomparso prematuramente all'età di 53 anni. Dal sentito abbraccio alla famiglia al ricordo dell'ex difensore, che alla corte dello Special One si era sempre distinto per leadership e immense qualità umane.

Mourinho in lacrime per Jorge Costa: "Sono molto triste, se n'è andata una parte della mia storia"

"Sono molto triste, è una parte della mia storia che se n'è andata", così José Mourinho ha aperto la conferenza stampa pre gara, alla vigilia del terzo turno preliminare di Champions contro gli olandesi del Feyenoord. "Jorge è uno di quegli uomini che ha lasciato che l'allenatore lavorasse come allenatore - ha sottolineato lo Special One, ricordando Jorge Costa -. A volte, non è una questione di fascia da capitano. Se potesse parlarmi ora, mi direbbe di andare in conferenza stampa, parlare e giocare. Quello era Jorge. Piangerò più tardi", ha poi aggiunto Mourinho, visibilmente emozionato. Parole che seguono l'emozionante post social pubblicato nelle ultime ore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio