Beach Soccer, il talk show di presentazione del tour 2023

Si è tenuto questa mattina presso gli studi del Corriere dello Sport-Stadio il kick off della nuova stagione con un talk show condotto dal Direttore Ivan Zazzaroni. Rivivi la diretta
2 min

Tutto pronto per la stagione 2023 del beach soccer targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. Il Campionato SerieAON più competitivo e longevo al Mondo, 20 anni di vita, un record, rilancia la passione per lo sport più amato e praticato dell’estate con numeri da capogiro: otto tappe, quattro competizioni, Poule Scudetto, Promozione, Under 20 e femminile con ben otto trofei in palio: Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto maschile e femminile, Titolo di Campione d’Italia e coccarda tricolore dell’Under 20 con l’appendice dei Play Off Promozione. La presentazione della nuova stagione affidata al talk show condotto da Ivan Zazzaroni presso gli studi del Corriere dello Sport-Stadio a Roma. Ospiti del direttore del quotidiano sportivo, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete e il coordinatore del Dipartimento Beach Soccer Roberto Desini.


In collegamento dalle località di tappa i rappresentanti delle singole location. Nell'occasione sarà svelato anche il nuovo pallone ufficiale, realizzato da Macron, partner ufficiale LND.


© RIPRODUZIONE RISERVATA