L84-Pescara: pari show nell'anticipo. Crisi Napoli: esonerato David Marìn

Altalena di emozioni in terra torinese, alla fine Vidal mette tutti d'accordo: è 5-5. Il giorno dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia, una della capolista di Serie A prende una drastica decisione
L84-Pescara: pari show nell'anticipo. Crisi Napoli: esonerato David Marìn
1 min

Spettacolo, altalena di emozioni e dieci gol a Brandizzo nell'anticipo ad alta quota di Serie A fra L84 e Pescara. Il primo tempo si chiude 1-1 con il botta e risposta Bukovec-Vidal, nella ripresa succede di tutto: parziale di 2-0 del Pescara, ma tre reti una appresso all'altra del roster di Paniccia ricambiano tutto. Caruso e André firmano pareggio a sorpasso, a 50” dal termine Vidal fissa il punteggio sul 5-5. In classifica, Pescara terzo, L84 a +7 sul Meta Catania, attualmente la prima delle escluse dai playoff scudetto.

ADIOS

Ma la notizia del giorno è l'esonero di David Marin. Questa la decisione presa dal Napoli Futsal dopo la cocente eliminazione in semifinale di Coppa Italia, ai tiri di rigore, contro l'Italservice Pesaro. Il comunicato ufficiale degli azzurri pone fine alla breve esperienza dell'allenatore madrileno alle Falde del Vesuvio. "Il Napoli Futsal comunica di aver sollevato David Marìn dall'incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi. La panchina è affidata all'allenatore in seconda Nicola Ferri". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA