Anche la maglia della Roma Calcio a 8 per la Befana del Poliziotto

Grande evento domani a Roma presentato dalla dg della società Roberta Pedrelli
Anche la maglia della Roma Calcio a 8 per la Befana del Poliziotto
2 min

Sarà Federico IELAPI, il protagonista del film Pinocchio con la regia di Matteo GARRONE, l’Ospite d’Eccezione dell’ottava edizione della kermesse Arriva LA BEFANA Festa DEL POLIZIOTTO che si terrà a Roma, presso il giochi OASI PARK di Via Tarquinio Collatino 56/58 a Cinecittà/Don Bosco. L’attore si ritroverà al centro di un paese dei balocchi con maghi e supereroi, l’immancabile presenza di operatori e mezzi di trasporto della Polizia di Stato che animeranno la manifestazione organizzata dalla Segreteria Provinciale di ROMA della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia, con Gianluca GUERRISI Segretario Provinciale Generale alla guida di un gruppo di colleghi poliziotti che si sono dedicati a questa giornata rivolta ai bambini e che si concluderà con l’arrivo della vera Befana e la consegna di bellissime calze con sorprese e tanti dolciumi  a tutti i bambini ospiti della kermesse. In dono per i più piccoli anche una maglia della As Roma Calcio a 8 di Francesco Staibano.

All’evento, con il patrocinio dell’Università Tommaso Moro e Fondazione Nazionale Carlo Collodi, sono attesi i saluti di vari personaggi dello spettacolo in area vip appositamente attrezzata. A condurre Gianluca GUERRISI – Roberto FRIZZI e la dg della Roma Calcio a 8 Roberta PEDRELLI con la giovanissima e celebre cantante Arianna LAVACCHIELLI. Musica a tema con Dj KiKo. Calze gratuite per tutti i bambini presenti e Ingresso Gratuito.

Ancora una volta la Befana del Poliziotto della CONSAP si contraddistinguerà per l’impegno sociale a sostegno di L’Arcobaleno della Speranza Onlus. L’evento è insignito del decreto di Ambasciatore di Pace – UPF – Universal Peace Federation ed a portare il loro saluto ai poliziotti ed alle loro famiglie personaggio dello spettacolo, dello sport e delle istituzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA