Corriere dello Sport

Calcio Estero

Vedi Tutte
Calcio Estero

Lavezzi in mutande, il tweet "hot" della modella

Lavezzi in mutande, il tweet "hot" della modella


L'attaccante argentino nella bufera social: ci avrebbe provato con Mariana Darco, fidanzata, attraverso telefonate e foto particolari

 Cristiano Sala

martedì 29 settembre 2015 11:30

Ezequiel Lavezzi in mutande. Non è una novità per chi ama vederlo giocare in campo con il Paris Saint Germain e neanche per gli amanti del gossip. L'ex attaccante del Napoli, infatti, è finito in pasto ai social dopo che Mariana Darco, modella argentina, ha postato la foto del Pocho con i pantaloni calati durante una festa. Il motivo del post è dietro i rumors che vorrebbero i due protagonisti di una "relazione pericolosa". Mariana Darco, però, smentisce seccamente ed anzi rilancia dicendo che, in realtà, è Lavezzi che continua a perseguitarla: "Mi manda ancora le sue foto", ha scritto allegando l'immagine dello spogliarello.

Lavezzi in mutande, il tweet "hot" della modella

Il vero problema è legato al fidanzato di Mariana Darco, tal "El Dipy" noto dj sudamericano. Ad inizio settembre fu proprio lui a twittare la foto della telefonata via Skype che Lavezzi aveva fatto alla ragazza: "Ancora chiami la mia donna dopo che ti ho detto di farla finita?". Uan storia complicata che aspetta la risposta finale di Lavezzi. Magari proprio attraverso un tweet.

Per Approfondire

Commenti