La Liga in diretta: le partite in tempo reale

Tutte le gare dell'undicesima giornata del campionato spagnolo in tempo reale su www.corrieredellosport.it
La Liga in diretta: le partite in tempo reale© AP
2 min

BILBAO - La domenica di Liga si apre con Athletic Bilbao-Espanyol, alle ore 12. I baschi sono imbattuti da cinque giornate. Solo il Barcellona ha raccolto più punti dell'Athletic in questo lasso di tempo. L'Espanyol ha vinto una sola volta nelle ultime cinque giornate.

TUTTA LA GIORNATA DI LIGA IN DIRETTA

SEGUI ATHLETIC BILBAO-ESPANYOL IN DIRETTA DALLE 12

BARCELLONA-VILLAREAL - A seguire, in campo alle ore 16, Barcellona-Villareal. Il Barça non ha ancora pareggiato in questo campionato. I catalani non hanno mai perso contro una squadra allenata da Marcelino Garcia Toral nella Liga

SEGUI BARCELLONA-VILLAREAL IN DIRETTA DALLE 16

ATLETICO MADRID-SPORTING GIJON - Alle 18.15, sarà la volta di Altetico Madrid-Sporting Gijon.
L'1-2 firmato da Joaquin Villa nel 1987-88 rimane l'ultima vittoria dello Sporting in casa dell'Atletico Madrid nella Liga. Da allora, i colchoneros hanno vinto 12 delle 14 sfide successive.

SEGUI ATLETICO MADRID-SPORTING GIJON IN DIRETTA DALLE 18.15

SIVIGLIA-REAL MADRID - La domenica di Liga si chiude con il confonto tra Siviglia e Real Madrid. Si parte alle 20.30. Il Siviglia può diventare la prima squadra a battere sia Barcellona che Real Madrid in questa Liga. Il Siviglia è la vittima preferita di Cristiano Ronaldo nella Liga: il portoghese ha segnato 19 gol contro di loro. Il Real Madrid è ancora imbattuto in campionato, ha segnato 24 gol e ha raccolto lo stesso numero di punti.

SEGUI SIVIGLIA-REAL MADRID IN DIRETTA DALLE 20.30


© RIPRODUZIONE RISERVATA