Corriere dello Sport

Calcio Estero

Vedi Tutte
Calcio Estero

Leicester, pugno duro su Vardy: squalificato per un'altra giornata

Leicester, pugno duro su Vardy: squalificato per un'altra giornata
© REUTERS

L'attaccante dovrà rinunciare alla prossima trasferta sul campo del Manchester United, dove le Foxes potrebbero conquistare il loro primo titolo nella Premier 

Sullo stesso argomento

 

martedì 26 aprile 2016 11:07

LEICESTER (INGHILTERRA) - L'attaccante del Leicester Jamie Vardy, 22 reti in stagione per lui, è stato squalificato per un'ulteriore giornata e dovrà quindi rinunciare alla trasferta di domenica prossima sul campo del Manchester United, dove le Foxes del tecnico Claudio Ranieri potrebbero conquistare il loro primo titolo nella Premier League.

PREMIER LEAGUE, TOTTENHAM-WBA 1-1: LEICESTER A 3 PUNTI DALLA GLORIA

NESSUNO  GRAZIA - Vardy, che domenica scorsa aveva già scontato un turno di stop saltando la gara contro lo Swansea,

è stato anche multato per 10mila sterline (pari a circa 13mila euro) in seguito alla sua reazione contro l'arbitro Jon Moss, che lo aveva espulso nel match della scorsa domenica contro il West Ham (finito 2-2). Il giocatore aveva chiesto di essere ascoltato dalla Disciplinare per spiegare il proprio comportamento, ma la sanzione supplementare è stata nel frattempo già emessa ed ha colpito anche il club con un'ammenda di 20mila sterline. Vardy tornerà schierabile da Ranieri per l'ultimo match casalingo della stagione, il 7 maggio contro l'Everton.

RANIERI E IL SUO LEICESTER SONO A TRE PASSI DALL'IMMORTALITÀ

 

Articoli correlati

Commenti