Osvaldo, è già addio al Boca?

Furiosa lite nello spogliatoio con il tecnico Schelotto dopo il pareggio contro il Nacional in Libertadores. Rischia la rescissione del contratto, proprio come all'Inter. Ma il presidente del Boca frena: "Lunedì la decisione".
Osvaldo© lapresse
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L'ennesimo litigio della sua carriera rischia di aver chiuso l'avventura al Boca Juniors di Daniel Osvaldo. Tutto è successo due giorni fa, dopo il pareggio in Coppa Libertadores contro il Nacional (1-1). L'ex attaccante dell'Inter era da poco rientrato dopo tre mesi di assenza a causa degli infortuni ed è parso già nervoso durante il match con insulti ai giornalisti a bordo campo e gesti provocatori rivolti ai tifosi rivali. Nel dopo partita il "fattaccio" con la lite con il tecnico Barros Schelotto, ex Palermo. L'allenatore lo ha sorpreso a fumare nel bagno dello spogliatoio e lo ha rimproverato. Osvaldo non ha incassato, ma anzi ha risposto in maniera sgarbata, forse nervoso per essere sceso in campo solo negli ultimi 5’. Se n'è andato dallo stadio irritato e ha... completato l'opera rispondendo in maniera sgarbata a un giornalista. 

FUTURO - Il presidente del Boca Angelici ha spiegato che "una decisione sulla vicenda non è stata ancora presa" e che oggi e domani "parlerà con il tecnico Schelotto. Osvaldo è un matto... buono. Più matto che buono. A mente fredda valuteremo il da farsi". Schelotto ha chiesto che l'ex Inter e Porto sia allontanato e Angelici sta provando a fargli cambiare idea. Tra 48 ore la decisione. Di certo per Osvaldo, già al centro della bufera mediatica per le foto hot diffuse, non è un bel perioso.

NOEL GALLAGHER ALLA BOMBONERA, INCONTRO CON OSVALDO

OSVALDO, SCANDALO HOT: I SELFIE NUDO FINISCONO IN RETE


© RIPRODUZIONE RISERVATA