Helsingborg, gli ultrà svedesi prendono di mira Larsson junior

Alla fine dello spareggio salvezza tra Helsingborg e Halmtad, i tifosi della squadra retrocessa si sono scagliati contro il figlio del campione Henrik Larsson
Helsingborg, gli ultrà svedesi prendono di mira Larsson junior
1 min

HELSINGBORG (SVEZIA) - Un'altra triste vicenda nel calcio. Questa volta a farne le spese è Jordan Larsson, figlio di Henrik, leggenda del calcio scandinavo ed ex bomber - tra le altre - del Barcellona e del Celtic Glasgow. Alla fine dello spareggio salvezza tra l'Helsingborg e Halmtad (perso dai padroni di casa per 2-1), i tifosi della squadra retrocessa, dopo essere entrati in campo a volto coperto, si sono accaniti contro Larsson junior, costringendolo a togliersi la maglia; repentino, però, l'ingresso in campo della security che ha riportato l'ordine sul terreno di gioco.

IN ITALIA - Un fatto simile era già avvenuto in Italia, in particolar modo in Serie A. Durante la sfida tra Genoa e Siena nell'aprile 2012, gli ultrà dei padroni di casa hanno costretto i giocatori a spogliarsi delle magliette perché ritenuti indegni di indossarle.

TUTTO SUL CALCIO ESTERO


© RIPRODUZIONE RISERVATA