Zenit San Pietroburgo: Kokorin choc, al matrimonio con la pistola!

L'attaccante della squadra allenata da Roberto Mancini si è presentato alle nozze di un amico sparando dei colpi in aria e pubblicando tutto sulla sua pagina Instagram: è bufera in Russia
Zenit San Pietroburgo: Kokorin choc, al matrimonio con la pistola!
2 min

ROMA - Una pistola puntata alla faccia, poi un'altra verso il cielo. E' stato il 'sobrio' matrimonio al quale ha partecipato Aleksandr Kokorin, stella dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.

L'attaccante ha scatenato un putiferio sui social network dopo aver postato sul proprio profilo Instagram una storia assurda. «Niente di speciale, solamente un matrimonio in Ossezia», ha scritto il bomber russo mentre viene immortalato con una pistola in faccia.

Non contento di questo, poco dopo ecco arrivare un'altra immagine mentre spara dei colpi in aria urlando: «Chochiev, congratulazioni per il tuo matrimonio!». Finita? Macché. La festa continua e spunta un’altra istantanea in cui il calciatore punta due pistole al cielo commentando: «Grazie per la calorosa ospitalità». Roberto Mancini di sicuro non l'avrà presa benissimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA