Diretta Manchester City-Burton ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

Semifinale di andata di Carabao Cup all'Etihad. Le probabili formazioni e come seguire il match in diretta streaming
Diretta Manchester City-Burton ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS
2 min

Il Manchester City sfida il Burton nella semifinale di andata della Carabao Cup. Match in programma stasera alle 20.45 all’Etihad Stadium.  Ieri si è disputata l’andata dell’altra semifinale con il Tottenham che ha sconfitto il Chelsea a Wembley grazie a un rigore di Kane.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-BURTON ALBION -  La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma streaming che detiene l’esclusiva della Carabao Cup, competizione della quale il Manchester City è detentore del titolo. Quella odierna è la classica sfida tra Davide e Golia. Il Burton, infatti, milita nella League One inglese, l’equivalente della nostra Serie C. Un confronto dunque che appare già segnato con il Manchester City, rinfrancato dalla vittoria contro il Liverpool in Premier e dalla brillante qualificazione in FA Cup con il Rotheram, ampiamente favorito pe la qualificazione in finale.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Guardiola rilancia De Bryune. Solo 10 presenze complessive in stagione per il belga alle prese con gli infortuni. Probabile turno di riposo per il portiere Ederson. Spazio a centrocampo a Gundogan. In avanti ballottaggio tra Sterling e Foden con Silva e Mahrez che affiancheranno Aguero. Nessun volto noto nel Burton Albion, allenato da Nigel Clough, figlio del leggendario Bryan, il tecnico che a fine anni ’70 ha guidato il Nottingham Forest alla vittoria di due Coppe Campioni consecutive.

MANCHESTER CITY: Muric; Walker, Otamendi, Stones, Laporte; Silva, Gundogan, De Bruyne; Foden, Aguero, Mahrez

BURTON ALBIONCollins; Brayford, Turner, Buxton, Hutchinson; Quinn, Fox; Akins, Templeton, Wallace; Harness

TV: DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA