Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

C'è il Clasico di Coppa del Re: blaugrana e blancos si sfidano nel ritorno della semifinale dopo l'1-1 dell'andata
Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni© AFPS
4 min

MADRID - Il Real Madrid riceve il Barcellona per il ritorno delle semifinali di Coppa del Re. Dopo l'1-1 dell'andata al Camp Nou, blancos e blaugrana si giocano l'accesso in finale al Santiago Bernabeu con i padroni di casa che vengono dalla vittoria esterna sul campo del Levante e gli ospiti che hanno vinto in casa del Siviglia 4-2 nell'ultimo turno del campionato di Liga. Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona sarà seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Dove vedere la diretta tv o streaming?

Segui REAL MADRID-BARCELLONA LIVE sul nostro sito

DIRETTA TV/STREAMING CLASICO - La gara tra Real Madrid e Barcellona è in programma alle ore 21 al Santiago Bernabeu e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN. L'altra semifinale di Coppa del Re, tra Valencia e Betis Siviglia, è in programma giovedì alle 21.

PROBABILI FORMAZIONI - Solari sembra intenzionato a confermare il modulo 4-3-3 con l'attacco formato da Bale, Benzema e Vinicius Jr mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Modric, Casemiro e Kroos. In porta, Keylor Navas sembra favorito per il posto da titolare nel Clasico contro il Barcellona. Valverde dovrebbe presentarsi a specchio con il tridente composto da Messi, Luis Suarez e Dembelè. In mediana, Sergi Roberto, Busquets e Rakitic.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Solari

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Messi, Luis Suarez, Dembelè. Allenatore: Valverde

Arbitro: Sanchez Martinez

TV: Segui Real Madrid-Barcellona in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA