Messi torna in nazionale, un video che emoziona tutto il web

La Pulce aveva deciso lo stop dopo il Mondiale in Russia. Convinto dal nuovo ct Scaloni ha accettato di rivestire la maglia albiceleste. Annuncio da brividi
Messi torna in nazionale, un video che emoziona tutto il web© AFPS
1 min

BUENOS AIRES - La notizia era nell'aria ma adesso c'è anche l'ufficialità Leo Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina a sette mesi dalla pausa voluta dalla stessa Pulce dopo la deludente campagna ai Mondiali di Russia. La federazione albiceleste ha comunicato il ritorno dell'attaccante blaugrana attraverso l'account Twitter con un video da brividi accompagnato dal messaggio "¡Vuelve Leo! A disfrutarlo".

10 ARGENTINI IN 1 - La stella di Rosario sembra convinta dal nuovo corso della Nazionale albiceleste con Lionel Scaloni come commissario tecnico. L'ex difensore della Lazio ha convocato la Pulce per le due amichevoli del 23 e 26 marzo contro Venezuela e Marocco. La Federazione per comunicare ai tifosi il ritorno ha disturbato 10 tra gli argentini più illustri, da Papa Francesco fino Jorge Luis Borges. Dunque, come dice il video alla fine il ritorno di Messi in Nazionale è da non perdere.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA