Il Manchester United presenta la nuova maglia. Nella foto c'è... Pogba

I Red Devils hanno svelato la divisa che indosserano la prossima stagione. Nell'immagine spunta anche il campione francese, obiettivo di mercato di diversi club
Il Manchester United presenta la nuova maglia. Nella foto c'è... Pogba
2 min

MANCHESTER - Il Manchester United, dopo un periodo nel quale i risultati stavano arrivando, ha vertiginosamente abbassato il proprio rendimento. Dopo la sconfitta contro l'Arsenal a metà marzo, la squadra di Solskjaer non è più riuscita a rialzarsi, e nelle ultime otto partite ha raccolto due vittorie, altrettanti pareggi e ben quattro sconfitte. Una media di un punto a partita che ha costretto i Red Devils ad abbandonare definitivamente il sogno Champions. Fallito l'obiettivo, il club potrebbe perdere qualche pezzo pregiato nella prossima finestra di mercato, su tutti Paul Pogba, oggetto del desiderio del presidente del Real Madrid Florentino Perez e del tecnico dei Blancos Zinedine Zidane.

Anche la Juventus avrebbe fatto un pensierino al ritorno del centrocampista sotto la Mole. Il Manchester United, intanto, ha presentato stamane la maglia della prossima stagione e nella foto c'è proprio lui, Paul Pogba. Una scelta casuale o un chiaro segnale da parte della società inglese?


© RIPRODUZIONE RISERVATA