Cech: «Io dirigente del Chelsea? Deciderò dopo la finale di Europa League»

Il portiere ceco difenderà la porta dell'Arsenal a Baku il 29 maggio proprio contro i Blues. La squadra di Abramovich, però, sembra nel suo destino. Potrebbe ricoprire il ruolo di ds lasciato vuoto nel 2017 da Michael Emenalo
Cech: «Io dirigente del Chelsea? Deciderò dopo la finale di Europa League»© AFPS
2 min

LONDRA - Il futuro di Peter Cech potrebbe essere ancora al Chelsea. Stando a quanto riportato da Sky Sports, infatti, il portiere attualmente in forza all'Arsenal potrebbe tornare ai Blues per ricoprire il ruolo di direttore sportivo lasciato libero dall'addio nel 2017 di Michael Emenalo. L'estremo difensore ceco, intanto, scenderà in campo allo stadio Olimpico di Baku il 29 maggio, per difendere i pali della porta dell'Arsenal nella finale di Europa League proprio contro il Chelsea. Il classe '82 ha mantenuto un buon rapporto con il club di Abramovich anche dopo il suo addio nel 2015, e lo scorso 19 maggio ha postato sul proprio profilo instagram una foto per celebrare la vittoria in finale di Champions League nel 2012 contro il Bayern Monaco.

Sempre sui social, attraverso il proprio canale ufficiale Twitter, ha scritto un messaggio sulle voci che lo vorrebbero come prossimo ds dei Blues, chiarendo la propria posizione: «Prenderò la decisione sul mio futuro dopo l'ultima partita. Ora il mio unico obiettivo è quello di vincere l'Europa League con l'Arsenal».


© RIPRODUZIONE RISERVATA