"Luís Castro prenderà il posto di Fonseca sulla panchina dello Shakhtar Donetsk"

Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, sarà l'allenatore attualmente al Vitória Guimaraes a succedere al tecnico passato alla Roma. L'ufficialitò potrebbe arrivare già oggi
"Luís Castro prenderà il posto di Fonseca sulla panchina dello Shakhtar Donetsk"
1 min

DONETSK (UCRAINA) - Lo Shakhtar ha già trovato il nome del sostituto di Paulo Fonseca. Sarà Luís Castro, attualmente sotto contratto con il Vitória Guimaraes, a guidare gli ucraini la prossima stagione. Di certo non sarà semplice ripetere quanto di buono fatto da Fonseca, visto che il tecnico passato alla Roma durante la sua permanenza sulla panchina dello Shakhtar Donetsk è riuscito a fare la doppietta campionato-coppa nazionale per tre stagioni di fila.

Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, le parti avrebbero trovato un accordo già nel finesettimana, e dopo l'accelerazione decisiva di ieri, oggi potrebbe arrivarà l'ufficialità. Luís Castro aveva ancora un anno di contratto con il Vitória Guimaraes, ma il richiamo degli ucraini e dello Shakhtar Donetsk ha fatto sì che il tecnico accettasse questa nuova sfida. Emulare Fonseca non sarà semplice, ma Luís Castro è pronto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA