Brasile, convocati: Tite chiama Allan e Paquetà

Quattro gli 'italiani' impegnati nelle amichevoli contro Colombia e Perù in programma il 6 e 10 settembre: ci sono anche Alex Sandro e Samir
Brasile, convocati: Tite chiama Allan e Paquetà
2 min

ROMA - Il commissario tecnico del Brasile, Tite, ha diramato le convocazioni per le amichevoli con Colombia e Perù, in programma negli Stati Uniti il 6 e 10 settembre. Tra le novità nella lista verdeoro l'attaccante del Real Madrid, il 19enne Vinicius Junior, pronto al debutto. Confermatissimi, invece, nella lista dei 23 Coutinho e Neymar, nonostante i problemi nelle rispettive squadre e le incertezze sul futuro.

Tite chiama 4 italiani: Samir insieme ad Allan e Paquetà

Per quanto riguarda i giocatori che militano in Italia sono quattro quelli convocati dal ct brasiliano. La grande novità è il difensore dell'Udinese classe 1994 Samir, anche lui, come Vinicius alla prima convocazione nella selezione verdeoro. Gli altri "italiani" sono il centrocampista del Napoli Allan, il milanista Lucas Paquetà ed il laterale della Juve Alex Sandro. Di seguito, invece, la lista completa dei convocati del Brasile:

Portieri: Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras) e Ivan (Ponte Preta). Difensori: Alves (San Paolo), Fagner (Corinthians), Alex Sandro (Juventus), Jorge (Santos), Marquinhos e Thiago Silva (PSG), Militao (Real Madrid) e Samir (Udinese). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Arthur e Coutinho (Barcellona), Allan (Napoli), Fabinho (Liverpool), Lucas Paquetà (Milan). Attaccanti: Bruno Henrique (Flamengo), David Neres (Ajax), Firmino (Liverpool), Neymar (PSG), Richarlison (Everton) e Vinicius Junior (Real Madrid).


© RIPRODUZIONE RISERVATA