Lavezzi conferma l'addio: "Sono stato molto felice"

L'ex attaccante di Napoli e Psg appende definitivamente gli scarpini al chiodo: "Mi resta un'infinità di ricordi che porterò sempre nel cuore"
10) Ezequiel Lavezzi (Hebei China Fortune): 15 milioni© EPA
2 min

ROMA - "Sono stati anni incredibili quelli di questa storia. Anni segnati dall'apprendimento, da momenti unici e un'infinità di ricordi che mi porterò per sempre nel cuore. Sono grato a tutti quelli che mi hanno accompagnato lungo questo cammino e, con emozione, mi congedo dalla tappa più bella che mi ha dato la vita. Sono stato molto felice". Ezequiel Lavezzi non fa alcun passo indietro e conferma il ritiro dal calcio giocato.

L'addio di Lavezzi il 27 novembre

Il 'Pocho' aveva manifestato le sue intenzioni lo scorso 27 novembre, al termine della gara che aveva visto il suo Hebei Fortune sconfitto per 3-1 contro il Guangzhou Evergrande. "Questa partita la ricorderò per sempre perché è l'ultima della mia carriera", aveva detto il 34enne attaccante argentino ex Napoli e Psg, salvo lasciare uno spiraglio per un ripensamento. "Diciamo che è quasi sicuro al 100%", aveva poi aggiunto Lavezzi che oggi però ha chiuso definitivamente la porta a un possibile ritorno in campo.
(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA