Neymar, lo chef rivela "visite" a domicilio durante la quarantena

Un isolamento poco isolato per la stella del Psg: una diretta su Instagram del suo cuoco personale lo inchioda
Neymar, lo chef rivela "visite" a domicilio durante la quarantena
2 min
TagsNeymar

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Neymar ha deciso più di un mese fa di lasciare Parigi e di andare in Brasile per passare il periodo di quarantena per via della crisi del Covid-19. L'attaccante del Psg alloggia in una dimora di lusso nella periferia di Rio de Janeiro. Ovviamente non si è fatto mancare nulla, si è rinchiuso lì dentro con la sua famiglia e i suoi due amici fidati.

Tuttavia, nelle ultime ore è stato accusato di aver violato la quarantena. Secondo il media "O Dia" , infatti, l'attaccante brasiliano aveva ricevuto diverse visite negli ultimi giorni. Una di queste da parte della DJ Bárbara Lopes.

Neymar viola la quarantena

La violazione sarebbe stata scoperta per caso, per una leggerezza. La famosa DJ e un suo amico sono stati scoperti durante un live sui social media dello chef personale di Neymar, Mauro Leitão. Le immagini mostrano chiaramente la presenza di queste persone nella casa del giocatore.

Bárbara Lopes vive nello stesso contesto urbano di Neymar, a Mangaratiba, e questo ha indubbiamente facilitato l'incontro. Tuttavia, la stampa locale assicura che non sia stata l'unica visita che il crack brasiliano ha ricevuto in tutto questo tempo. Molti amici del giocatore del Psg sarebbero passati in numerose occasioni nell'abitazione di Neymar per rendere la sua quarantena più piacevole. E meno isolata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA