Aulas furioso: "Stop alla Ligue 1? Un'idiozia! Contro la Juve con la testa mozzata"

Il presidente del Lione: "E' paradossale che la Spagna, colpita più di noi dal Coronavirus, abbia trovato il modo di ripartire. I bianconeri in campo torneranno a giugno, noi mai. Come pensate che li affronteremo in Champions?"
Aulas furioso: "Stop alla Ligue 1? Un'idiozia! Contro la Juve con la testa mozzata"© AFPS
1 min

Il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas non usa mezzi termini per commentare la decisione di interrompere in modo definitivo il campionato francese: "Fermare la Ligue 1 è stata una scelta da veri idioti", ha dichiarato a L'Equipe. "È paradossale che un paese come la Spagna, che è stato più colpito della Francia dalla pandemia, abbia riflettuto e trovato risposte. La UEFA aveva chiesto di avere pazienza. Ci ha rilasciato un protocollo sanitario che noi non abbiamo nemmeno guardato. Questo è uno scandalo assoluto! Quando vediamo che i nostri leader hanno partecipato all'assemblea delle Federazioni, tracciando conclusioni diverse, diciamo che siamo stati davvero idioti".

Aulas: "Contro la Juve con la testa mozzata"

Il presidente del Lione ha poi parlato della sfida contro la Juve in agosto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "Ci presenteremo con entrambi i piedi legati e la testa mozzata per affrontare i bianconeri - ha sottolineato - Noi senza fiato e loro con le gambe pronte visto che da fine giugno riprenderanno a giocare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA