"Neymar, è caos: violenta lite tra la madre e il compagno"

Tiago Ramos, il ragazzo più giovane di 29 anni, avrebbe rotto una finestra dopo una discussione con la mamma del brasiliano
"Neymar, è caos: violenta lite tra la madre e il compagno"
2 min
TagsNeymar

Dopo il perdono, la lite. Non sembra trovare pace la "strana" coppia di casa Neymar, con la madre del fuoriclasse brasiliano fidanzata con Tiago Ramos, più giovane di ventinove anni (52 e 23). Giorni fa dal Brasile rilanciavano la notizia della pace fatta tra la 52enne e il ragazzo dopo le sospette scappatelle con altri uomini di Tiago, ma ora un nuovo scoop alimenta le voci di gossip intorno ai due e apre un altro capitolo della storia d'amore. 

"Neymar, mamma Nadine è tornata col toy boy"

Diletta Leotta, ladri in casa

Caos Neymar, lite violenta tra la madre e il compagno

Secondo quanto scrive Marca, la polizia brasiliana sta investigando sull'incidente domestico: il modello avrebbe rotto una finestra dopo una lite con la madre di Neymar, riportando gravi ferite alle braccia. La coppia avrebbe spiegato che si è trattato di un incidente, nulla di più. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Santos dove è stato medicato. Tra l'altro, non è la prima volta che Tiago inciampa in episodi di violenza: già con Rita Cumplido è capitato, una donna di 44 anni che ha chiesto al giudice l'allontanamento del modello. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA