Batistuta diventa nonno! È nato Lautaro

L'ex stella di Fiorentina, Roma e Inter ha già un nipote a 51 anni: l'argentino lo ha mostrato sui suoi social: "Vi presento questa meraviglia"
Batistuta diventa nonno! È nato Lautaro
1 min

SANTA FE (Argentina) - Emblema della nazionale argentina, goleador di razza che ha scritto pagine di storia della Serie A con le maglie di Fiorentina, Roma e Inter, Gabriel Omar Batistuta è già diventato nonno. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i suoi social network, mostrando la foto del suo primo nipote, Lautaro. L'ex centravanti ha presentato a tutti il piccolo, nato nelle ultime ore a Santa Fe.

Batistuta diventa nonno: è nato Lautaro

"Ai miei fedeli seguaci - ha scritto Batigol su Instagram - presento Lautaro Batistuta, è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni. Grazie per tutto l'amore e la cura che hai ricevuto nelle prime ore di vita dal personale sanitario del Sanatorio Padre Pío de Reconquista. E ora è il momento di godertelo con i tuoi zii, nonni e bisnonni. Molto di più quando questa pandemia finirà completamente. Grazie!!!!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA