Dramma Aurier, ucciso il fratello a colpi di pistola

Christopher, fratello del calciatore ivoriano del Tottenham, è morto questa mattina all'alba a Tolosa, nel sud-ovest della Francia
Dramma Aurier, ucciso il fratello a colpi di pistola
1 min

TOLOSA (Francia) - Christopher Aurier, fratello del calciatore ivoriano Serge Aurier, del Tottenham, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco questa mattina all'alba a Tolosa, nel sud-ovest della Francia. Lo si è appreso da fonti della polizia. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto dell'omicidio, poco dopo le 5 in una zona industriale in periferia, Christopher Aurier, 26 anni, era gravemente ferito all'addome.

Aurier, ucciso il fratello Christopher

È morto subito dopo il trasporto in ospedale. La persona che gli ha sparato è tuttora in fuga, secondo la polizia, che ha aperto un'inchiesta. Fratello minore del noto calciatore, che ha giocato anche nel PSG, Christopher Aurier giocava anche lui ma nei campionati dilettanti, attualmente con il Tolosa Rodéo, in 5/a divisione. Aveva cominciato la carriera con una formazione al Lens, come il fratello Serge, senza riuscire a passare al professionismo. Era noto alla polizia per piccoli reati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA