Incredibile in Irlanda del Nord: Eoin Bradley fa pipì in campo e finisce in diretta tv

L'attaccante del Coleraine, prima realizza il gol del momentaneo vantaggio, poi, mentre la squadra in cerchio ascolta le direttive dell'allenatore per i tempi supplementati, non riesce più a trattenersi e si libera sul rettangolo verde
Incredibile in Irlanda del Nord: Eoin Bradley fa pipì in campo e finisce in diretta tv
2 min

ROMA - Ci sono dei bisogni che non si possono posticipare. Da oggi lo sa bene l'attaccante del Coleraine Eoin Bradley che, durante l'importante match contro il Ballymena United, ha fatto pipì in campo finendo in diretta tv su BBC2. Il nordirlandese entra così in un club piuttosto particolare del quale fanno parte, tra gli altri, Gary Lineker, che ai Mondiali italiani del 1990 nella partita contro l’Irlanda non è riuscito a trattenersi e…se l’è fatta sotto in campo, Jens Lehmann e Ronaldo il Fenomeno.

L'episodio

La giornata era anche iniziata alla grande per Bradley che, al 19' aveva sbloccato il match, realizzando il gol numero diciannove in carriera al Ballymena United. Allo scadere arriva il pareggio degli avversari e dunque i tempi supplementati. Troppo per i bisogni dell'attaccante nordirlandese che, mentre i compagni sono in cerchio ad ascoltare le disposizioni dell'allenatore per l'extratime, non riesce a trattenersi e la fa in mezzo al campo. Per sua sfortuna, però, a riprenderlo ci sono le telecamere di BBC2 che mandano in diretta le immagini che, immediatamente, fanno il giro del web scatenando l'ilarità degli spettatori. Oltre al danno anche la beffa: il match si protrae fino ai calci di rigore e uno degli errori decisivi è proprio il suo. Un epilogo "memorabile" per una giornata che difficilmente l'attaccante nordirlandese dimenticherà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA