Diretta Germania-Spagna ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

A Stoccarda va in scena la sfida di Nations League tra la nazionale di Löw e quella di Luis Enrique, entrambe piene di volti nuovi
Diretta Germania-Spagna ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
2 min

STOCCARDA (Germania) - Il grande calcio delle nazionali torna in  scena dopo una decina di mesi di stop per la pandemia di Coronavirus. Nel gruppo 4 della Serie A della Nations League, ecco scendere in campo Germania e Spagna a Stoccarda. Tanti i volti nuovi tra gli iberici dell'ex romanista Luis Enrique: dei campioni del mondo 2010 ci sono solo il capitano Sergio Ramos (34 anni) Busquets (32) e Jesus Navas (34). Sette gli esordienti, tra i quali Ansu Fati (17) e Garcia (19) che conta 13 gettoni nel Manchester City di Guardiola. Tra i convocati Fabian Ruiz del Napoli. Anche il ct Löw, in carica da 14 anni, sta lavorando al rinnovamento della sua Germania che stasera si affida soprattutto a Robin Gosens dell'Atalanta e a Leroy Sané del Bayern. L'arbitro della gara è il nostro Daniele Orsato.

Germania-Spagna, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Germania e Spagna sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1 a partire dalle 20.45. L'incontro è visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play.

Germania-Spagna, probabili formazioni

GERMANIA (3-4-1-2): Trapp; Ginter, Süle, Rüdiger; Kehrer, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz; Werner, Sané. CT: Löw.
SPAGNA (4-4-2): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gaya; Rodr, Fabian Ruiz, Mikel Merino, Thiago; Ferran Torres, Rodrigo. CT: Luis Enrique.
ARBITRO: Orsato (Ita).


© RIPRODUZIONE RISERVATA