Mechele contagiato dal Coronavirus: tremano Mertens e Lukaku, tamponi nel Belgio

Positivo il difensore dei Diavoli Rossi, che ha lasciato il ritiro: test per tutti in attesa della gara contro l'Islanda di stasera
Mechele contagiato dal Coronavirus: tremano Mertens e Lukaku, tamponi nel Belgio© AFPS
2 min

ROMA - Tutto il gruppo della nazionale del Belgio si è sottoposto a tampone per il Coronavirus dopo che il difensore Brandon Mechele è risultato positivo al test e ha lasciato il ritiro in vista della partita della Nations League contro l'Islanda, in programma questa sera. "Tutti i Diavoli Rossi e lo staff saranno nuovamente testati", fa sapere la federazione belga. Non è chiaro quando i risultati saranno disponibili vista l'imminenza della gara con la nazionale islandese. Mechele non ha giocato, sabato sera, il match vinto per 2-0 in Danimarca.

Mertens e Lukaku in attesa

La scorsa settimana la federazione belga e il commissario tecnico Roberto Martinez avevano smentito i resoconti dei media secondo cui il portiere Thibaut Courtois era risultato positivo al Covid. Ritenuto fuori forma, Courtois è rientrato al Real Madrid. In attesa dei risultati dei tamponi, si vivono ore di apprensione anche per gli "italiani" Dries Mertens del Napoli e Romelu Lukaku dell'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA