Botafogo, Ramon Diaz è il nuovo allenatore

L'ex attaccante di Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter è il nuovo tecnico del club brasiliano
Botafogo, Ramon Diaz è il nuovo allenatore

ROMA - Roman Diaz è il nuovo allenatore del Botafogo. L'ex attaccante di Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter, è stato annunciato dalla società brasiliana con un tweet. "Bienvenido, Don Ramòn!". Sono queste le parole del club bianconero per dare il benvenuto al tecnico 61enne, che già nei prossimi giorni sarà a Rio. Diaz è reduce dall'avventura in Paraguay con il Libertad e sarà il terzo tecnico argentino del Brasilerao, dopo Jorge Sampaoli, che guida l'Atletico Mineiro, ed Eduardo Coudet, che siede sulla panchina dell'Internacional Porto Alegre primo in classifica.

Attualmente il Botafogo, che vanta fra le fila gente come Keisuke Honda e Salomon Kalu, è 14° in classifica mentre nella Coppa del Brasile è stato eliminato negli ottavi di finale dal Cuiabà, club di Serie B. Questi risultati sono costati cari al precedente allenatore, Bruno Lazaroni, figlio d'arte dell'ex ct della nazionale e tecnico della Fiorentina Sebastiao Lazaroni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti