Quincy Promes arrestato, il motivo è scioccante. Ajax incredulo

Secondo quanto riportato da De Telegraaf il calciatore olandese è stato arrestato. Ha accoltellato un uomo durante una festa in famiglia.
Quincy Promes arrestato, il motivo è scioccante. Ajax incredulo© Getty Images
2 min

A pochi giorni dall'eliminazione dalla Champions per mano della squadra di Gasperini che con una rete di Muriel si è garantita gli ottavi di finale, una notizia sconvolge l'Ajax. L'attaccante dei lancieri e della nazionale olandese Quincy Promes è stato arrestato oggi con l'accusa di aver aggredito con un coltello un membro della sua famiglia, la scorsa estate a luglio. Secondo quanto riportato dai media olandesi il giocatore, 28 anni e 47 presenze con l'Oranje, "è sospettato di aggressione con conseguenti lesioni fisiche gravi", scrive De Telegraaf. L'incidente sarebbe avvenuto durante una festa di famiglia in una baita nella città di Abcoude, vicino ad Amsterdam, a fine luglio.

Choc in casa Ajax, Quincy Promes è stato arrestato

De Telegraaf ha pubblicato la seguente nota: "Un membro della famiglia è stato gravemente ferito e, in particolare, ha subito lesioni gravissime alle ginocchia". La denuncia sarebbe stata fatta un mese fa. L'avvocato di Promes, tuttavia, ha confutato le accuse contro il suo cliente. "Promes nega formalmente l'accusa. Non era sulla scena al momento dell'accoltellamento", ha dichiarato Me Manon Aalmoes all'agenzia olandese ANP, prima di precisare che il giocatore "collabora pienamente alle indagini". L'Ajax non ha potuto essere contattato per una reazione, ma l'emittente pubblica NOS ha detto che il club ha confermato che domenica Promes non ha preso parte agli allenamenti con la squadra.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA