Gabigol come Neymar, mega party per festeggiare il capodanno a Rio

I media brasiliani hanno svelato che anche l'ex attaccante dell'inter ha organizzato un party per capodanno
Gabigol come Neymar, mega party per festeggiare il capodanno a Rio
2 min

La notizia del party organizzato da Neymar ha fatto il giro del mondo. Una mega festa che in prima battuta era stata annunciata come un evento da 500 persone invitate da Neymar e che aveva fatto infuriare il Paris Saint Germain; la notizia è stata poi in parte smentita dal suo entourage:"Al party di Neymar gli invitati sono 150 e non 500".  Per organizzare questa festa il campione del Psg non ha badato a spese e ha stanziato un budget di circa 600 mila e nessuno degli invitati potrà introdurre cellulari o macchine fotografiche per garantire la privacy. Ancora top secret i nomi degli inviati, ma si sa che saranno presenti numerose modelle provenienti da ogni parte del mondo.
A pochi giorni di distanza dalla notizia del party organizzato da Neymar, in Brasile a tenere banco è un altra festa, anche questo organizzata da un calciatore: da Gabigol.

Gabigol organiza una festa in stile Neymar: 50 invitati

I media brasiliani hanno rivelato che 'ex attaccante dell'Inter Gabigol, avrebbe deciso di organizzare una festa in stile Neymar ma con numeri decisamente inferiori. La festa si svolgerà a Rio de Janeiro. Un evento sicuramente inferiore a quello messo in piedi da Neymar, ma comunque di altissimo livello. Al party di Gabigol sarebbero state invitate 50 persone, attese in una lussuosa villa con piscina privata appositamente affittata per festeggiar eil capodanno. Anche in questo caso, sarà proibito l'utilizzo del cellualre e di macchine fotografiche. NOn rimane che monitorare i social per verificare se verranno svelati altri dettagli del party.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA