Hamsik, l'incredibile allenamento nella neve

L'ex capitano del Napoli è a casa in Slovacchia e su Instagram condivide il video dei suoi esercizi fisici davvero al limite: in cerca della giusta forma per tornare in Europa?
Hamsik, l'incredibile allenamento nella neve
2 min

Dopo le festività natalizie c'è bisogno di rimettersi in forma e i calciatori non fanno eccezione. Di questo avviso anche Marek Hamsik che ha condiviso sui social il video di un suo allenamento davvero estremo. Circondato dalla neve di Donovaly, nella natia Slovacchia, l'ex capitano azzurro affronta freddo e gelo correndo senza paura sul ghiaccio. Alcune emoji infreddolite accompagnano la storia su Instagram, a testimoniare il tempo da lupi.

Hamsik torna in Italia?

Hamsik gioca con il Dalian Yifang, in Cina, dal marzo 2019, quando ha lasciato Napoli e la maglia azzurra per trasferirsi in Oriente. Negli ultimi tempi si vocifera però di un clamoroso ritorno in Europa: Pechino ha infatti imposto un nuovo salary cap che avrebbe spinto molti top player a valutare un trasferimento. Tra di loro anche il 33enne slovacco, che nella prossima finestra di mercato potrebbe addirittura decidere di tornare in Italia. Che il rigido allenamento sia solo un segno della sua volontà di ricominciare a competere in Serie A?


© RIPRODUZIONE RISERVATA