Bendtner, l'attico di lusso può essere tuo per meno di 5 euro

Tra i premi di una lotteria inglese c'è anche un appartamento in cui hanno abitato molte star del pallone, dal bad boy danese fino al tecnico ex Lazio Eriksson
Bendtner, l'attico di lusso può essere tuo per meno di 5 euro
2 min

Vale 500.000 sterline, ma può essere tuo per pochi euro. È il super attico messo in palio da una lotteria inglese, con una vista da sogno sul fiume Trent, palestra personale e jacuzzi in camera. Tutte comodità da vere star, infatti la penthouse - alle porte di Nottingham, in Inghilterra - negli anni è stata la casa di molti vip. Tra di loro, l'ex bad boy Nicklas Bendtner ma anche una vecchia conoscenza del calcio italiano come il tecnico dell'ultimo scudetto della Lazio, Sven-Goran Eriksson.

Una parte del ricavato in beneficienza 

“Situato a Nottingham, sulle rive del fiume Trent - si legge nell'annuncio - questo splendido attico ha finestre che vanno dal pavimento al soffitto, che danno l’impressione di fluttuare nel cielo. Sia che tu ti stia rilassando nella piscina con l’idromassaggio, che stia guardando l’alba dal tuo divano o sorseggiando un caffè davanti alla vetrata del balcone, la vista rimarrà sempre da mozzare il fiato”. Si potrà partecipare alla lotteria fino al 31 gennaio, con estrazione il 27 febbraio. L'organizzatore dell'evento ha fatto sapere che "il 10% dei proventi saranno donati a Samaritans UK, che contribuirà a finanziare il supporto della linea telefonica supplementare durante la pandemia da Covid-19".


© RIPRODUZIONE RISERVATA