Albania, Moriero e Miccoli alla guida della Dinamo Tirana

I due leccesi ricopriranno rispettivamente i ruoli di allenatore e vice. Prendono il posto di un altro italiano, Fabrizio Cammarata
Albania, Moriero e Miccoli alla guida della Dinamo Tirana
2 min

TIRANA (Albania) - Una coppia italiana, per la precisione leccese, nel massimo campionato albanese. La Dinamo Tirana sarà infatti guidata in panchina da Francesco Moriero, ex ala tornante, nato nella città salentina, e Fabrizio Miccoli, ex attaccante, originario di Nardò. I due - che prendono il posto di un altro italiano, Fabrizio Cammarata - occuperanno rispettivamente il ruolo di nuovo allenatore della squadra della capitale albanese (per lui contratto biennale) e di vice. A Miccoli anche il compito di coordinare il settore giovanile del club.

Moriero e Miccoli alla Dinamo Tirana

La presentazione dei due ex calciatori è avvenuta oggi in conferenza stampa: "Sono venuto in Albania prima - ha detto Moriero - per osservare i giocatori. Non sono qui per soldi, perché non sono tutto. Abbiamo semplicemente incontrato il presidente Pontrelli e abbiamo capito l'importanza del progetto. Stiamo parlando di una squadra importante e il nostro obiettivo è continuare con questi risultati. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo lavorare ogni giorno per scrivere la storia, ma rimanendo con i piedi per terra. Non possiamo parlare di identità concreta o di obiettivi realistici, ma lavorare ogni giorno per crescere e migliorare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA