Villalibre e l'espulsione di Messi: "Si è sentito impotente. Ma..."

Il calciatore dell'Athletic BIlbao ha parlato del cartellino rosso assegnato dall'arbitro Jesus Gil Manzano al numero 10 del Barcellona nella finale di Supercoppa di Spagna
Villalibre e l'espulsione di Messi: "Si è sentito impotente. Ma..."
2 min

L'Athletic Bilbao ha conquistato la Supercoppa di Spagna battendo in finale il Barcellona di Koeman. Una vittoria rocambolesca ai supplementari quella della squadra basca che conquista per la terza volta il trofeo. Grande protagonista di giornata Villalibre, autore del gol del 2-2 al novantesimo (la partita finirà 2-3 ai tempi supplementari) e coinvolto nell'azione che ha portato all'espulsione Leo Messi. L'attaccante dei biancorossi ha commentato così ad AS: "Ho messo il corpo avanti a protezione della palla, lui si è innervosito e mi ha messo una mano in faccia. Si è sentito impotente. Può capitare di essere nervosi in una situazione del genere e perdere la testa”. 

Villalibre ha dichiarato che non vuole però fare polemica

L'attaccante dell'Athletic Bilbao ha detto di non voler portare avanti polemiche con Messi:“È stata una finale con molti falli, anche da parte nostra. Capisco la frustrazione, il suo è stato un comportamento violento ma non è successo nulla. Non voglio creare nessuna polemica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA