Manchester United, incredibile gaffe su Instagram!

Il social media manager dei Red Devils ha condiviso uno strano contenuto sulla pagina ufficiale del club. 37.000 fan collegati
Manchester United, incredibile gaffe su Instagram!
1 min

E' proprio il caso di dire che ormai i social media fanno parte della nostra vita quotidiana. E' davvero incredibile quello che è successo sulla pagina Instagram di uno dei club più famosi a mondo e con un seguito incredibile: il Manchester United (solo su Instagram ha quasi 40 milioni di follower). Quello che è successo è davvero incredibile. Infatti nei contenuti nelle stories della pagina ufficiale dei Red Devils, tra una foto di un allenamento e un simpatico quiz su David Beckham è spuntatato un video che nessuno si aspettava.

Il social media manager del Manchester United ha avviato erroneamente un video in diretta

I fan che hanno ricevuto la notifica di una nuova diretta da parte del loro club, il Manchester United, si sono subito collegati. Si aspettavano un contenuto esclusivo magari e invece...si sono trovati davanti una schermata nera accompagnati con degli inconfondibili rumori di cucina. In pochi istanti si sono collegate circa 40.000 persone; molti i commenti, uno dei più simpatici: "Più emozionante della partita del Chelsea". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA