Messi e il frigo da 1000 bottiglie di vino

Il fuoriclasse del Barcellona ha acquistato una villa a Miami. Lusso sfrenato e un frigorifero mai visto prima. Scopri i dettagli
Messi e il frigo da 1000 bottiglie di vino
2 min
TagsMessi

Leo Messi è in scadenza di contratto e ancora non sa se il prossimo anno vestirà la maglia del Barcellona (leggi: Laporta sul rinnovo del fenomeno argentino:"Tutto procede a dovere") o se sceglierà di andare a giocare in un altro campionato. In attesa di decidere, il fenomeno argentino, ha acquistato una nuova casa: a Miami. Si tratta di un mega appartamento all'interno di un edificio lussuosissimo con affaccio sul mare da oltre 500 mq e con un terrazzo di quasi 200 mq. Secondo quanto riportato dai media locali, la nuova villa di Messi si trova a Sunny Isles, a nord di Miami Beach. La nuova casa di Messi è al nono piano (in totale sono 39) ed è dotata di ogni tipo di lusso. Il fantasista blaugrana potrà contare di un frigorifero formato extralarge, infatti è capace di contenere circa 1.000 bottiglie di vino.

Messi ha acquistato un nuovo mega appartamento. Ecco quanto l'ha pagato

L'immobile di Miami acquistato da Messi è costato circa 7,3 milioni di dollari. L'edificio nel quale sorge il nuovo appartamento dell'argentino è dotato di ogni confort e lusso: sei piscine, un centro benessere, un centro fitness, una sala yoga, una cucina attrezzata per lo chef, un parco giochi e uno champagne bar. 

Leggi: Messi il calciatore più pagato. Al secondo posto Ronaldo


© RIPRODUZIONE RISERVATA