Lo Shakhtar e Castro si separano. Il sogno è De Zerbi

La società ucraina ha ufficialmente comunicato la separazione con il tecnico portoghese. È proprio il tecnico del Sassuolo il favorito per la panchina
Lo Shakhtar e Castro si separano. Il sogno è De Zerbi
1 min

Lo Shakhtar Donetsk ha comunicato sui propri canali ufficiali l'interruzione del rapporto con il tecnico portoghese Luis Castro. L'allenatore ha trascinato la squadra ucraina alle semifinali di Europa League dello scorso anno, sfida persa poi contro l'Inter, ed agli ottavi di finale di questa edizione in cui, dopo aver condannato proprio i nerazzurri al quarto posto nel girone di Champions, è uscita contro la Roma di Fonseca. Tra i principali favoriti per la successione alla panchina ci sarebbe proprio l'attuale tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi.

Il comunicato del club

In una nota rilasciata sul proprio sito e sui propri canali social ufficiali, lo Shakhtar ha ringraziato il tecnico Castro, scrivendo: "L'FC Shakhtar ringrazia Luis Castro e il suo staff tecnico per aver lavorato con la squadra. Ti auguriamo successo nella tua futura carriera, nuovi traguardi e vittorie!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA